VIAREGGIO. Il fatto era stato sollevato qualche giorno fa da alcuni viareggini su Facebook e Alessandro Santini ha voluto ricordarlo alla vigilia dell’alzabandiera del Carnevale estivo in piazza Mazzini: un’ex candidata sindaco di Viareggio sarà presente in qualità di vicesindaco – con delega proprio alla cultura e alle grandi manifestazioni cittadine – al momento in cui verrà issata la bandiera dell’evento che definì “patetico” nel programma elettorale con cui si presentò nel 2013.

“All’alzabandiera del Carnevale estivo ci sarà il vicesindaco Rossella Martina, proprio lei che da candidata a sindaco di Viareggio lo definì nel suo programma elettorale ‘patetico Carnevale estivo’ – scrive sul suo profilo Facebook Santini – A noi fa piacere lo stesso, l’importante è, quando una sbaglia, cambiare opinione. Però in questo caso ci sta proprio bene dire che è un po’ una… bandierina”.

La bandiera 6×8 metri che la Fondazione innalzerà sul pennone di piazza Mazzini è concessa a titolo gratuito dallo stesso Santini come il consigliere comunale di Forza Italia in persona ha voluto precisare.

santeenee

 

(Visitato 98 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessandro santini carnevale estivo rossella martina

ultimo aggiornamento: 27-07-2015


Carnevale estivo 2015, in piazza Mazzini l’alzabandiera

Carnevale, un carro in meno per far spazio ad un mega-presepe